BENJAMIN YELLOWITZ – LE MURA

Concerto del 11 Febbraio 2019. Vedi altri concerti di questo giorno

DETTAGLI DEL CONCERTO

Quando:  Lunedì 11 febbraio 2019
Location: Le Mura
Tipo:  Pub
Dove: Via di Porta Labicana 24, Roma
Inizio Concerto: 21:00
Genere: Blues

PER SAPERNE DI PIU'

L’Associazione Culturale Byron Bay presenta: Benjamin Yellowitz in concerto a Le Mura

Nato nella città industriale di Birmingham, vive e crea la sua musica in un magazzino di Londra. Benjamin Yellowitz riesce a fondere la sua voce grintosa con tonalita’ blues che, accompagnata da energiche percussioni di chitarra, dipinge un’immagine meravigliosamente edonistica della sua vita.
Yellowitz ha partecipato a numerose presentazioni di BBC Sessions e ha ottenuto notevoli consensi da parte della stampa con BBC Radio, che ha descritto le sue performance come: “Irresistibili, emotive ed energiche”.
La sua reputazione è stata ulteriormente spinta dal supporto di artisti di tutto rispetto come Ben Howard, Fink e i Coldplay.
“Il suono scuro e soul di Benjamin Yellowitz farà sicuramente una grande figura” (Circuit Sweet).
Dopo aver trascorso gran parte degli ultimi anni in tournée nel Regno Unito e in Europa, Benjamin pubblica il suo album di debutto nel settembre 2018.
Questo è un album che vi porterà in un viaggio attraverso l’illusione e tutte le creature di cui vi innamorerete lungo il cammino.


Ti piace questa zona?
Guarda la programmazione dei concerti nel quartiere San Lorenzo
La nostra Newsletter
Riceverai "moderati" aggiornamenti settimanali sui concerti più scrocchiarelli in programma a Roma. Non indugiare, saremo parchi nell'invio delle mail.
Iscriviti Immantinente!

MAPPA

COMMENTA