PER SAPERNE DI PIU'

I Dreams’N Alchemy sono un gruppo musicale nato dall’esigenza di trasmettere con la musica la passione per la vita e la giustizia.
“Dreams” perchè narriamo di sogni e speranza, “Alchemy” perchè tutto si può trasformare, basta volerlo.
Nati dalla mente della leader Flavia Crucioli (in arte Fannie Crue) alla voce e alle tastiere ed in co-fondazione con il suo partner di vita Fabio Lo Presti alla chitarra nascono nel 2013 come duo acustico proponendo dei brani dalle sonorità soffici di una chitarra acustica e un tamburello, perfettamente a braccetto con cover folk di Bob Dylan e Cat Stevens.
Questa veste però diventa presto troppo stretta per il messaggio che si cela dietro alle storie a volte divertenti, altre volte cruenti, delle canzoni dei D.N.A. Ecco quindi che nel 2015 nasce una formazione tutta rock completata da Vincenzo (VinxX Tattoo) Aramini al basso e Antonino (Tony Vintage) Antonini alla batteria.
Tra sfumature country e hard rock, cappelli e stivali da cowboy sintetici, i D.N.A si imbarcano in storie di eccentriche e rockettare vecchiette, animaletti rivoluzionari, sogni e immaginazione di un mondo che può e deve essere migliorato.
Attualmente i D.N.A sono impegnati nel lancio del primo singolo ‘Another Dream’ con la casa produttrice ‘Hi Fly production’



Ti interessa vedere tutta la programmazione dei concerti @ VTWIN
Guarda la programmazione concerti @ Vtwin (6 concerti in programma)

Ti piace questa zona?
Guarda la programmazione dei concerti nel quartiere Eur