D.N.A DREAMS ‘N ALCHEMY – VTWIN

Concerto del 11 Gennaio 2019. Vedi altri concerti di questo giorno

DETTAGLI DEL CONCERTO

Quando:  Venerdì 11 gennaio 2019
Location: Vtwin
Tipo:  Enoteca-Bistrot,Pub
Dove: Via Pontina 583 Roma
Inizio Concerto: 21:00
Genere: Rock

PER SAPERNE DI PIU'

I Dreams’N Alchemy sono un gruppo musicale nato dall’esigenza di trasmettere con la musica la passione per la vita e la giustizia.
“Dreams” perchè narriamo di sogni e speranza, “Alchemy” perchè tutto si può trasformare, basta volerlo.
Nati dalla mente della leader Flavia Crucioli (in arte Fannie Crue) alla voce e alle tastiere ed in co-fondazione con il suo partner di vita Fabio Lo Presti alla chitarra nascono nel 2013 come duo acustico proponendo dei brani dalle sonorità soffici di una chitarra acustica e un tamburello, perfettamente a braccetto con cover folk di Bob Dylan e Cat Stevens.
Questa veste però diventa presto troppo stretta per il messaggio che si cela dietro alle storie a volte divertenti, altre volte cruenti, delle canzoni dei D.N.A. Ecco quindi che nel 2015 nasce una formazione tutta rock completata da Vincenzo (VinxX Tattoo) Aramini al basso e Antonino (Tony Vintage) Antonini alla batteria.
Tra sfumature country e hard rock, cappelli e stivali da cowboy sintetici, i D.N.A si imbarcano in storie di eccentriche e rockettare vecchiette, animaletti rivoluzionari, sogni e immaginazione di un mondo che può e deve essere migliorato.
Attualmente i D.N.A sono impegnati nel lancio del primo singolo ‘Another Dream’ con la casa produttrice ‘Hi Fly production’


Ti piace questa zona?
Guarda la programmazione dei concerti nel quartiere Eur
La nostra Newsletter
Riceverai "moderati" aggiornamenti settimanali sui concerti più scrocchiarelli in programma a Roma. Non indugiare, saremo parchi nell'invio delle mail.
Iscriviti Immantinente!

MAPPA

COMMENTA