GABRIEL ZAGNI – L’ASINO CHE VOLA

Concerto del 23 Gennaio 2019. Vedi altri concerti di questo giorno

DETTAGLI DEL CONCERTO

Quando:  Mercoledì 23 gennaio 2019
Location: L’Asino che Vola
Tipo:  Circolo-Ass.Culturale,Pub
Dove: Via Antonio Coppi, 12, 00179 Roma
Inizio Concerto: 21:00
Genere: Cantautore,Folk

PER SAPERNE DI PIU'

Dopo sette anni dalla presentazione del disco “L’Asino che Volaaa”, registrato nell’omonimo e noto locale romano, torna in concerto il cantautore Gabriel Zagni. Artista, musicista e filmmaker ha scritto canzoni per artisti del calibro di Lucio Dalla, Ron e Franco Califano oltre ad aver realizzato videoclip per Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Michele Amadori e Agricantus. Recentemente è chiamato a comporre le musiche dello spettacolo “Ho il Veleno” scritto diretto e interpretato da Silvana Pretipino G. con le scenografie dello scultore Davide Dormino, da quel momento nasce tra i tre un proficuo sodalizio artistico. Nel dicembre del 2018 fonda, insieme all’amico psicologo Marco Baranello, la NEO Cinematografica, casa di produzione video.
Mercoledì 23 gennaio 2019 accompagnato da Riccardo Coen, Attilio Costa, Simone Haggiag, Fabrizio Serrecchia e alcuni ospiti speciali presenterà i brani dello straordinario concerto di sette anni fa introducendo alcune canzoni inedite che faranno parte del prossimo album.
Durante l’evento sarà presentato in antemprima il videoclip della canzone “RIDI”.
Gabriel Zagni torna così sulla scena musicale, con il concerto “UPLOAD 49% Tournée intorno al Sole”, proprio nel luogo del suo ultimo grande successo live.



Ti interessa vedere tutta la programmazione dei concerti @ L’ASINO CHE VOLA
Vai al calendario concerti @ L’Asino che Vola (3 concerti in programma)

Ti piace questa zona?
Guarda la programmazione dei concerti nel quartiere San Giovanni-Appia Nuova
La nostra Newsletter
Riceverai "moderati" aggiornamenti settimanali sui concerti più scrocchiarelli in programma a Roma. Non indugiare, saremo parchi nell'invio delle mail.
Iscriviti Immantinente!

MAPPA

COMMENTA