PER SAPERNE DI PIU'

No Sun Music, Time To Kill Records e Traffic Live, in collaborazione con Etrurian Legion Promotion e Morrigan Promotion, presentano: GOATVOMIT FEST I. Probabilmente uno dei festival più pesanti della Capitale, due giorni all'insegna della brutalità sonora più efferata e maligna, con:

da Singapore gli IMPIETY, con il loro black feroce combinato alla violenza del death e del thrash, figlio dei primi Sarcofago o Impaled Nazarene, ma che non disdegnano le "modernizzazioni" alla Angel Corpse. Da poco usciti con il loro “The Impious Crusade” che "...è una delle migliori pubblicazioni della carriera recente degli extreme metallers di Singapore" ( Metalitalia.com)

I grandissimi Archgoat Official, direttamente dalla Finlandia, da quasi 30 anni sulle scene e forti del nuovo EP "Eternal Damnation Of Christ", anticipazione del loro prossimo album previsto per il 2018, da sempre alfieri del black/death più pesante e marcio possibile.

I Necrowretch dalla Francia, perfetti conoscitori del death metal anni ’90, ma con inamovibili ispirazioni di primi Death, Possessed e Sarcofago, che con il loro "Satanic Slavery" "...aggiungono un altro solido capitolo nella loro forsennata carriera" ( Metalitalia.com)

I Baphomet's Blood (official), da anni tra le band italiane più fedeli al vero spirito del metal, quello che ha radici forti nei Motorhead, come nei Venom e che offre sempre degli ottimi live, carichi di velocità "anni '80".

E due "giovani" realtà romane come i LECTERN, con il loro death metal alla Deicide e gli Onryō con un mathcore/grind tecnico e brutale.



Ti interessa vedere tutta la programmazione dei concerti @ TRAFFIC
Vai al calendario concerti @ Traffic (12 concerti in programma)

Ti piace questa zona?
Guarda la programmazione dei concerti nel quartiere Pigneto-Prenestino-Casilino