NEIL YOUNG CELEBRATION DAY – CROSSROADS

Concerto del 15 Marzo 2019. Vedi altri concerti di questo giorno

DETTAGLI DEL CONCERTO

Quando:  Venerdì 15 marzo 2019
Location: Crossroads
Tipo:  Club,Ristorante, Osteria
Dove: Via Braccianense, 780
Inizio Concerto: 20:00
Genere: Tribute-Cover,Tutti i Generi
Ingresso: a Pagamento 10

PER SAPERNE DI PIU'

Un vero e proprio Evento per commemorare nel migliore dei modi uno degli artisti Internazionali più grandi di sempre: Neil Young. Le migliori bands e tanti ospiti oltre che stand con memorabilia in mostra. Si alterneranno sul palco artisti di fama come: Francesco Lucarelli, Stefano Frollano, i Live Rust con cantante italo-americano ed infine l’omonima Live Rust Band.

I LIVE RUST, con cantante italo americano madrelingua, sono composti da musicisti che hanno maturato una lunga esperienza live alle spalle. Alcuni di essi hanno vissuto in prima persona i momenti storici degli anni ’60 e ‘70 in cui Neil Young ha raggiunto i più alti livelli di produzione e di qualità musicale. Proprio per questo i LIVE RUST non hanno difficoltà ad attingere dalla produzione Neilyoungiana sia dei primi tempi (anni 1966- 1972), sia più recente (fino agli ultimi brani datati 2016) restituendo al pubblico il meglio nell’interpretazione e nelle sfumature musicali e sceniche che hanno caratterizzato e caratterizzano tuttora il mito di Neil Young.



Ti interessa vedere tutta la programmazione dei concerti @ CROSSROADS
Guarda la programmazione concerti @ Crossroads (4 concerti in programma)

Ti piace questa zona?
Guarda la programmazione dei concerti nel quartiere Cassia
La nostra Newsletter
Riceverai "moderati" aggiornamenti settimanali sui concerti più scrocchiarelli in programma a Roma. Non indugiare, saremo parchi nell'invio delle mail.
Iscriviti Immantinente!

MAPPA

COMMENTA